APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON GARAGE E POSTO AUTO IN PARCO PRIVATO
AVELLINO - via pennini - via pennini
L’intera proprietà in vendita, composta da un appartamento su due livelli dotato di porticato, un box auto e 56 mq di area a parcheggio pertinenziale, è compresa nell’ambito territoriale della Citta di Avellino, ed è ubicata all’interno del parco privato residenziale sito in via Pennini n. 24.
Il sito, seppur adiacente al centro cittadino, distante appena 1 km dal principale Corso Vittorio Emanuele II e circa 1,5 km dall’ospedale Civile, è completamente circondato dal rigoglioso verde caduco della Strada Statale 88, la quale connette il centro del capoluogo al limitrofo Comune di Mercogliano.
Il parco privato che ospita l’intero lotto di vendita, anch’esso ricco di aree verdi piantumate, è composto da un manufatto su tre livelli compreso sottotetto (n. 8 unità immobiliari complessive), ed è dotato di un ampio spazio ornamentale composto da un’area di parcheggio pertinenziale con accesso diretto e libero dall’adiacente via Pennini ed un’altra area recintata, sempre destinata a parcheggio, regolata da cancello elettrico ove sono ubicati i box auto privati coniugati da ampio spiazzo accessorio. L’intero costruito è esposto completamente a sud, inoltre la giacitura del lotto, soprelevata rispetto alla città, non presenta ostacoli alla veduta, donando di conseguenza altissimo prestigio panoramico.
Dal punto di vista strutturale, il fabbricato è realizzato col sistema costruttivo “a telaio” in c.a. completato con tamponamento “a camera d’aria”, rifinito con mattone chiaro facciavista.
SENZA DUBBIO L'IMMOBILE E' IDEALE PER
- GRANDI FAMIGLIE CHE AMANO LA CALMA DEL VERDE A POCHI PASSI DAL CENTRO CITTADINO
- BED & BREAKFAST
- UFFICIO CON DéPENDANCE
Nello specifico il bene è cosi composto:
APPARTAMENTO F. 11 P. 184 S. 22
L’abitazione è disposta su due livelli ed occupa parte del piano terra e del piano seminterrato del fabbricato condominiale che lo ospita.
Il piano terra, con accesso indipendente rispetto a quello condominiale, è composto da un ingresso che ospita il vano scala interno per connetterlo al livello sottostante, un doppio salone, una cucina, quattro camere di cui una con spogliatoio, tre bagni ed un ripostiglio, oltre gli spazi serventi, per una superficie utile interna di 198,00 mq. Esposto su tre lati (sud, ovest e nord), l’immobile è dotato di un ampio terrazzo, rivolto completamente a sud per oltre 40 mq, il quale spicca per le qualità della vista panoramica che contemplano i verdi colli irpini nella loro interezza e senza alcun ostacolo.
Il piano seminterrato, collegato internamente al piano terra da una scala in legno autoportante di pregevole fattura, è descritto da due momenti, quello interno che si estende per oltre 65 mq ed è dotato di un ampio salone con camino a legno perfettamente funzionante, un bagno e dall’ambiente cucina arredata con mobilia monomarca Valcucine mod. Artematica Vitrum (valore commerciale di oltre 45.000 €, garantita a vita), e quello esterno che è descritto da un prezioso portico privato.
Finemente ristrutturata in ogni ambiente, l’immobile è dotato di grandi aperture vetrate con infissi in legno a taglio termico con doppio vetro camera basso emissivo, e finiture di pregio come la pavimentazione in parquet Iroko, abbinata al gres porcellanato effetto pietra per gli spazi di servizio. La qualità dei materiali impiegati è trasversalmente di fascia, tra i quali spiccano le porte a battente o scorrevoli in legno, la parete vetrata a scomparsa del salone e la scala interna, anch’essa in legno, che collega i due livelli. I bagni sono interamente ristrutturati oltre che completi di ogni accessorio, infine gli impianti termici, idrici ed elettrici sono stati adeguati allo standard dell’immobile e risultano perfettamente funzionanti. Notevole è anche la qualità dell’illuminotecnica presente in ogni ambiente.
AREA URBANA F. 11 P. 184 S. 19
La proprietà in vendita, ad ornamento dell’immobile residenziale, comprende un’area di pertinenza interna al parco, destinata in parte a parcheggio a raso ed in parte a giardino, inoltre l’area è completamente recintata ed ha un doppio accesso, sia libero che privato (regolato da cancello elettrico).
BOX AUTO F. 11 P. 888 S. 9
Il box auto, con accesso diretto da via Pennini, è compreso in un manufatto edilizio autonomo, staccato dal fabbricato condominiale, ma sempre compreso all’interno del parco. Esso si estende per oltre 19 mq ed è completato da porta basculante in lega metallica anodizzata. La proprietà viene completata da un’estesa area di pertinenza ove è possibile il posteggio a raso. Tutta l’area è regolato da cancello elettrico ed è perimetralmente descritta da muretti dotati di reti antintrusione.
SI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE ANCHE PROPOSTE DI FRAZIONAMENTO SECONDO COME DA SCHEMI ALLEGATI.