Quadrilocale traversa a Mare 24, Michele Orselli, Viareggio
VIAREGGIO - via mare
L’immobile è situato a Viareggio, in una delle zone più pregiate, sulla Traversa a Mare 24 (via Michele Orselli), lungo la celebre e storica Passeggiata, davanti al Bagno Florindo (all’altezza dell’Hotel Astor).
Costruito negli anni ’50, è costituito da due piani fuori terra e una grande terrazza di circa 50 mq (lastrico solare) che copre tutta la superficie della casa; essendo in buone condizioni, la casa è immediatamente abitabile.
La superficie commerciale è di 114 mq ed è così suddivisa:
· al piano terra un grande soggiorno, un bagno e la cucina;
· al piano primo tre camere da letto, un bagno, un altro piccolo bagno;
· dal balcone che scorre lungo tutto il primo piano, si accede con una scala a chiocciola alla bellissima terrazza.
L‘ottima posizione, tra la Passeggiata a mare e gli stabilimenti balneari, fa sì che ogni lato si affacci sul mare. E’ dotato di ampie finestre panoramiche e dalla terrazza si gode di una magnifica vista, guardando il Tirreno: il molo a sinistra, Lerici sulla destra, e i monti Apuani alle spalle.
La comodità di questa casa è grandissima: basti pensare che in estate sarà possibile uscire indossando il costume, attraversare la spiaggia e raggiungere il mare per un tuffo o per sdraiarsi al sole. E’ ben servita dai mezzi pubblici e da due supermercati: uno sul viale a mare, l’altro subito al di là della incantevole e fresca pineta di ponente situata a meno di 50 metri. Poco distanti, sulla storica Passeggiata in stile Liberty, si trovano innumerevoli negozi di abbigliamento, cinema, caffè alla moda, deliziosi ristoranti e tutto quello che la bellissima città di Viareggio può offrire.