Villa unifamiliare Strada di Sacco 4, Amelia
AMELIA - strada di sacco
Nelle colline di Amelia, in una delle più belle zone dell' Umbria meridionale, il proprietario propone in vendita una grande villa di oltre 500 mq.
Inserita in un podere di circa due ettari con 120 ulivi a coltivazione biologica, alberi da frutto e zona giardino, la casa si sviluppa su due piani (piano terra di 380 mq e piano primo di 120 mq) e gode di una meravigliosa vista con esposizione a 360°.
Nel giardino troviamo un' autorimessa di 50 mq, campo da tennis, capanno attrezzi, pergolato, zona barbecue oltre al prato all' inglese, siepi ed alti alberi decorativi.
Per la funzionalità degli spazi esterni due pozzi, una cisterna per le acque pluviali, piscina (in corso di autorizzazione), impianto fotovoltaico (in installazione) rendono il terreno , completamente recintato , facilmente utilizzabile.
Impianti moderni, capillari e sezionati: due caldaie, tre camini, due stufe e zona climatizzata per dei costi di esercizio veramente contenuti.
L'abitazione è predisposta per una suddivisione in due o tre appartamenti indipendenti.
E' inoltre possibile un ulteriore ampliamento della superficie coperta.
Facilmente raggiungibile il centro di Amelia e rapido collegamento con il centro autostradale e ferroviario di Orte che consente ai proprietari una quotidiana pendolarità con Roma.