Capanna Celtica Villa singola in vendita
PIEVEPELAGO - via rotari
Capanna Celtica di 180 mq. con ampio giardino, 2 piani, con accesso su entrambi da porta finestra aperta su due livelli di terreno. Pietra a vista, tetto ventilato in legno ricoperto con lose di pietra, muro tecnico interno, doppi vetri, pavimento in faggio danese massello. Finiture di alto livello su tutta la casa e arredi realizzati con i materiali recuperati dal rudere originario.
Piano basso, livello strada (zona notte): ampio ingresso, scala in legno, camera matrimoniale, camera con letto matrimoniale, 2 letti a castello e zona tecnica: caldaia e lavatrice (3 zone divise da paratie in legno uguale al pavimento), disimpegno, bagno con doccia.
Piano alto, livello aia privata (zona giorno): cucina completa in legno massello e piano in marmo, bagno, ampio salone con camino.
Bassocomodo in pietra vista privato.
La casa è inserita in un contesto di due Capanne Celtiche, praticamente uguali se non per le dimensioni; ha un suo giardino di pertinenza privato, oltre che un terreno comune con l'altra Capanna (passo carraio ed accessi comuni ai diversi livelli e al ricovero arredo da giardino, parcheggio a dieci metri dalle due case); inoltre ha un ulteriore terreno di proprietà confinante con la parte in comune di accesso al ricovero attrezzi.
La casa viene venduta con arredo completo ed accessori, è pronta per essere abitata da subito.
Molti degli arredi e dei particolari sono realizzati con materiali di recupero del vecchio rudere originale.
Si trova a Fatalcina, piccolo gruppo di case dopo Tagliole (Frazione di Pievepelago, MO), è posizionata tra le due strade che vanno a Rotari (Frazione di Fiumalbo, MO) ed al Lago Santo Modenese (3.5 km. di distanza). Pievepelago e Fiumalbo distano 15 minuti di auto, l'Abetone 25.
Nella planimetria allegata sono evidenziate in rosa e rosso scuro le strade; in giallo la casa in vendita, in azzurro la parte comune tra le due case (in proprietà al 50%), in verde la parte non oggetto di vendita