VENDITA PARTE DI VILLA IN CONTESTO STORICO E PAESAGGISTICO STRAORDINARIO
TARQUINIA - unica nel suo genere. posizione panoramica difficilmente comparabile. posizionata in pieno centro storico, ma con quiete e privacy tipiche di una casa di campagna, con terreno ottimamente servito e produttivo non intercluso. nei pressi della porta principale di tarquinia e dei servizi cittadini. accanto al museo nazionale etrusco e davanti allo straordinario contesto medioevale di questa città - via valverde
Parte di Villa (è bifamiliare ma suddivisa storicamente in modo da rendere ciascuna parte completamente indipendente) nel centro storico di Tarquinia, dominante circa 8000 metri quadri di terreno proprio a uliveto (più di 50 piante già in produzione) e frutteto, interamente recintato, non intercluso e servito da impianto idrico ed elettrico, con 2 pozzi in grado di sostenere una irrigazione indipendente. L’abitazione, ristrutturata interamente nel 2005, è posta al piano terra di un edificio ottocentesco, con accesso diretto al parco-giardino privato. Tutte le stanze sono finestrate, munite di inferriate di sicurezza, doppi vetri ed affacciano sulla terrazza panoramica vista mar Tirreno ed Argentario (il mare dista meno di 3 chilometri da qui).
L’ampio soggiorno in ingresso e la grande cucina abitabile accedono direttamente alla grande porzione coperta della terrazza (patio). Una grande camera matrimoniale, una seconda camera o studio, disbrigo, grande bagno con vasca e doccia idromassaggio, bagno di servizio (circa110 mq).
Ampia cantina al piano inferiore con doccia (circa 10 mq)
Nuova la dependance (interno di 37 mq) suddivisa in 1 camera matrimoniale, 1 ingresso studio-cucina, 1 bagno e grande vano doccia.
Già in possesso di autorizzazione all’insediamento di pannelli solari fotovoltaici.
Ottimo per famiglie, per chi ha animali (anche cavalli), per ristorazione o accoglienza turistica.
Unica nel suo genere. Posizione panoramica difficilmente comparabile. Posizionata in pieno centro storico, ma con quiete e privacy tipiche di una casa di campagna, con terreno ottimamente servito e produttivo non intercluso.
Nei pressi della porta principale di Tarquinia e dei servizi cittadini. Accanto al Museo Nazionale Etrusco.