Come è possibile vendere in 45 giorni?
Come è possibile vendere in 45 giorni?
Il mercato immobiliare è in ripresa e c’è grande interesse per appartamenti con prezzi corretti. Una volta verificato (attraverso il nostro sistema di valutazione automatico) che il prezzo sia in linea con il mercato, inviamo il nostro fotografo professionale, riscriviamo l’annuncio e facciamo una grande pubblicità. Assistiamo il cliente e, dalla nostra esperienza, maturata con oltre 100.000 immobili gestiti, siamo ragionevolmente sicuri di riuscire a vendere in poco tempo. E, se ci sbagliamo, restituiamo l’intero importo pagato superati i 45 giorni.
Homepal RE opera in tutte le città in Italia, ma il servizio Venduto Garantito non è disponibile ovunque. Per capire se il tuo immobile può essere incluso nel servizio, ti consigliamo di fare la valutazione, al termine della quale ti daremo la nostra risposta. In caso negativo, chiama il nostro esperto per capire se riusciamo a gestirlo comunque, oppure farti un’altra proposta.
Chi decide il prezzo dell’immobile?
Chi decide il prezzo dell’immobile?
E’ sempre il proprietario che decide il prezzo dell’immobile. Per poter aderire al Venduto Garantito, però, questo prezzo deve essere vicino alla nostra stima. Questo perché mettiamo in campo molte energie ed investimenti per far vendere l’immobile in breve tempo, e ci impegniamo a restituire i soldi nel caso in cui non riuscissimo a vendere. Per cui, se il prezzo fosse troppo alto, noi non possiamo garantire la vendita. Questo non vuol dire che non puoi tranquillamente pubblicizzare il tuo annuncio su Homepal, utilizzare i nostri servizi e vendere comodamente la tua casa. Se hai dubbi sul prezzo suggerito da Homepal non esitare a chiamarci.
No, per il proprietario l’unico costo è 690 €, indipendentemente dal valore dell’immobile. Quando la casa verrà venduta, non verrà chiesto nessun costo aggiuntivo, né percentuale al proprietario.
Ma se non vendo dopo 45 giorni, cosa succede?
Ma se non vendo dopo 45 giorni, cosa succede?
Nell’ipotesi in cui non si riesca a vendere dopo 45 giorni, hai la possibilità di richiedere il rimborso in qualsiasi momento. Così, allo scadere del termine, potrai decidere di farti rimborsare la cifra immediatamente, oppure lasciare andare avanti il servizio ancora per qualche tempo. In questo modo, senza alcun costo aggiuntivo, godrai di tutta la pubblicità dell’immobile, aiutandoti così a completare la vendita.
Il compratore paga una percentuale?
Il compratore paga una percentuale?
Il compratore pagherà una commissione dell’1,5% calcolato sul valore dell’immobile nel caso in cui la sua offerta venga accettata dal proprietario, con un minimo di 990€, risparmiando il 50% sulle commissioni di un’agenzia tradizionale. Per il proprietario non sono previste commissioni.
Se vendo per conto mio, posso chiedere il rimborso?
Se vendo per conto mio, posso chiedere il rimborso?
In questo caso, che prevede una vendita al di fuori dei contatti generati da Homepal, ti rimborseremo il 50% dell’importo pagato. Questo perché non abbiamo avuto tutti i 45 giorni a disposizione e perché abbiamo effettuati degli investimenti in termini di pubblicità e di fotografo professionale.
Siete un’agenzia immobiliare?
Siete un’agenzia immobiliare?
La società che gestisce il sito non è una agenzia immobiliare, ma una società di servizi. Nel caso in cui ci sia un’offerta ci avvaliamo invece dei servizi dell’agenzia immobiliare Homepal RE che non applica alcun costo al venditore.
Mi restituite davvero il costo?
Mi restituite davvero il costo?
Certamente! Decorsi i 45 giorni potrai richiederci in qualsiasi momento la restituzione della cifra. Potrai quindi decidere di avere ancora un po’ più di tempo per sfruttare ancora i servizi di pubblicità che Homepal RE continuerà a garantirti. Potrai sempre richiedere la restituzione della cifra anche successivamente nel caso di mancata vendita. Oppure richiederci al 46 giorno il costo pagato.
Purtroppo no. Richiediamo il pagamento in anticipo perché abbiamo molti costi di impianto e di gestione della promozione (fotografo, copywriter, pubblicità, pubblicazione negli altri siti) e vogliamo che il proprietario sia impegnato insieme a noi nella vendita.
Puoi pagare con i principali strumenti di pagamento, carta di credito, carta di debito, Paypal oppure il bonifico bancario.
In cosa consiste il mio impegno?
In cosa consiste il mio impegno?
Il tuo impegno, oltre al costo, è limitato alla gestione degli appuntamenti. Ti chiediamo di farli e di rispettarli in modo diligente. Tu sei il migliore venditore di casa tua e quindi è importante la tua passione e la tua voglia di raccontare l’immobile ai futuri proprietari. Visto che abbiamo un impegno comune a vendere la tua casa, dovrai rispettare con attenzione gli appuntamenti. Non presentarti o cancellare due appuntamenti senza un motivo valido comporterà la perdita della garanzia di rimborso. Mentre sarà possibile concordare orario e date diverse da quelle proposte dal visitatore.
Cosa vuol dire verificare l’immobile per Venduto Garantito?
Cosa vuol dire verificare l’immobile per Venduto Garantito?
Vuol dire verificare due cose: intanto se riusciamo a coprire la zona e la tipologia dell’immobile che vuoi vendere. In particolare non riusciamo a garantire aree rurali, case o ville in piccoli paesi, per cui ci è molto difficile fare una valutazione corretta. Altro elemento naturalmente è il prezzo: se questo è molto diverso dalla nostra valutazione, non riusciamo ad applicare la garanzia, perché il prezzo influenza moltissimo i tempi di vendita. Il sistema di valutazione Homepal è basato su calcoli molto sofisticati che sono sempre aggiornati e legati al valore reale delle transazioni che stanno avvenendo a parità di zona e tipologia dell’immobile.
Il mio immobile non è compatibile, cosa posso fare?
Il mio immobile non è compatibile, cosa posso fare?
Nessun problema, in questo caso è possibile utilizzare comunque i servizi di Homepal, di pubblicazione annuncio e i servizi accessori che offriamo, come il fotografo, la valutazione, i servizi di pubblicità per l’immobile stesso. In questo caso ti consigliamo di contattarci per decidere qual è la soluzione più adatta alle tue esigenze.