CHI SIAMO
Notti insonni passate su Internet a cercare la tua nuova casa, a chiamare numeri di telefono che non rispondono, a sognare il 3% che hai pagato all’agente immobiliare. Scordatevi tutto questo.
Da oggi c’è Homepal, che guida la rivoluzione proptech (tecnologia applicata agli immobili) in Italia: appuntamenti con il proprietario, aiuto a gestire tutte le fasi della compravendita, inclusa la firma del preliminare, attraverso l’agenzia immobiliare Homepal RE. Senza nessuna percentuale, solo 49 €. Fissi.
TEAM
Monica Regazzi | CEO

Cintura nera di strategia, organizzazione, business development, eleganza e compostezza. Regina di homepal con i suoi boccoli cotonati, è a suo agio anche con ballerine e t-shirt. Un passato da partner di grande società di consulenza, un grande amore per la verità, si destreggia con scioltezza tra il piano strategico di homepal e il pagamento dei fornitori, tra una presentazione a una grande banca e la minestra di farro che consuma sempre al suo desk.
Monica Regazzi | CEO
Cintura nera di strategia, organizzazione, business development, eleganza e compostezza.
Regina di homepal con i suoi boccoli cotonati, è a suo agio anche con ballerine e t-shirt. Un
Regina di homepal con i suoi boccoli cotonati, è a suo agio anche con ballerine e t-shirt. Un passato da partner di grande società di consulenza, un grande amore per la verità, si destreggia con scioltezza tra il piano strategico di homepal e il pagamento dei fornitori, tra una presentazione a una grande banca e la minestra di farro che consuma sempre al suo desk.
Andrea Lacalamita | Founder

Sempre in vena di racconti del passato e di imitazioni, che inevitabilmente si ripetono nel tempo, tanto da fargli meritare il nickname di “Nonno Andrea”. Un passato in giacca e cravatta inappuntabili passato nei grattacieli delle banche, si destreggia ora con molta meno grazia tra t-shirt, jeans e maglioni, occhialoni a montatura grossa, da startupper di età avanzata. Marketing, user experience, abilità da presentatore incallito su qualsiasi palcoscenico e soprattutto una innegabile magia come attaccante di biliardino, ne fanno un jolly nel team di homepal.
Andrea Lacalamita | Founder
Sempre in vena di racconti del passato e di imitazioni, che inevitabilmente si ripetono nel
tempo, tanto da fargli meritare il nickname di “Nonno Andrea”. Un passato in giacca e
tempo, tanto da fargli meritare il nickname di “Nonno Andrea”. Un passato in giacca e cravatta inappuntabili passato nei grattacieli delle banche, si destreggia ora con molta meno grazia tra t-shirt, jeans e maglioni, occhialoni a montatura grossa, da startupper di età avanzata. Marketing, user experience, abilità da presentatore incallito su qualsiasi palcoscenico e soprattutto una innegabile magia come attaccante di biliardino, ne fanno un jolly nel team di homepal.
Fabio Marra | Founder

Come un novello danzatore bretone, si muove agilmente sul traffico urbano con il suo scooter gigantesco, che lascia sempre aperto confidando nella bontà dell’essere umano. Compositore di aggettivi rari e collezionista di tamburi e biciclette (elettriche), usa tutta la possenza del suo busto da anchor-man per convincere chiunque. Venti anni di esperienza nella gestione di milioni di clienti nelle grandi imprese di telecomunicazioni, ne fanno il vero asso di homepal per gestire il servizio più difficile che ci sia. Aiutare clienti a comprare e vendere casa.
Fabio Marra | Founder
Come un novello danzatore bretone, si muove agilmente sul traffico urbano con il suo scooter
gigantesco, che lascia sempre aperto confidando nella bontà dell’essere umano.
gigantesco, che lascia sempre aperto confidando nella bontà dell’essere umano. Compositore di aggettivi rari e collezionista di tamburi e biciclette (elettriche), usa tutta la possenza del suo busto da anchor-man per convincere chiunque. Venti anni di esperienza nella gestione di milioni di clienti nelle grandi imprese di telecomunicazioni, ne fanno il vero asso di homepal per gestire il servizio più difficile che ci sia. Aiutare clienti a comprare e vendere casa.
Paolo Montella | Graphic Designer

Il ciuffo più alto di Homepal, 20 centimetri di capelli neri fitti fitti, arriva sempre per primo in ufficio. Cuffie giganti sempre accese, computer possente, Paolo sforna grafica, design, post e font alla velocità della luce. E’ la fabbrica del design di Homepal, elegante come la sua collezione di t-shirt.
Paolo Montella | Graphic Designer
Il ciuffo più alto di Homepal, 20 centimetri di capelli neri fitti fitti, arriva sempre per primo
in ufficio. Cuffie giganti sempre accese, computer possente, Paolo sforna grafica, design,
in ufficio. Cuffie giganti sempre accese, computer possente, Paolo sforna grafica, design, post e font alla velocità della luce. E’ la fabbrica del design di Homepal, elegante come la sua collezione di t-shirt.
Ida Cacciapaglia | Social Media Manager

Post, video, titoli e sottotitoli, oroscopi e casa, questo è il mondo della regina dei social network. Fidanzato dal nome francese e parenti in Puglia, la sua casa è l’aereo dove pare non spenga mai lo smartphone. Neanche al decollo. Da lì gestisce, con suadenza consumata, i suoi 60.000 fan di cui conosce nome e cognome. Riccioli d’oro e polsi d’acciaio, riesce a vincerla solo il caldo delle sere milanesi e le zanzare che combatte nel letto a baldacchino con zanzariera.
Ida Cacciapaglia | Social Media Manager
Post, video, titoli e sottotitoli, oroscopi e casa, questo è il mondo della regina dei social
network. Fidanzato dal nome francese e parenti in Puglia, la sua casa è l’aereo dove pare non
network. Fidanzato dal nome francese e parenti in Puglia, la sua casa è l’aereo dove pare non spenga mai lo smartphone. Neanche al decollo. Da lì gestisce, con suadenza consumata, i suoi 60.000 fan di cui conosce nome e cognome. Riccioli d’oro e polsi d’acciaio, riesce a vincerla solo il caldo delle sere milanesi e le zanzare che combatte nel letto a baldacchino con zanzariera.
Lisa Trabattoni | Analista Funzionale

Amante dei luoghi sperduti e dei silenzi assoluti, è lì che matura le decisioni più difficili. Ha creato grande scompiglio in Homepal con il suo amore per le tartarughe, che alleva senza sosta dalla quinta elementare. Arriva e va via in grande silenzio, e manovra il sito di Homepal con l’arditezza di un esploratore senza mai perdere calma e sorriso.
Lisa Trabattoni | Analista Funzionale
Amante dei luoghi sperduti e dei silenzi assoluti, è lì che matura le decisioni più difficili. Ha
creato grande scompiglio in Homepal con il suo amore per le tartarughe, che alleva senza sosta
creato grande scompiglio in Homepal con il suo amore per le tartarughe, che alleva senza sosta dalla quinta elementare. Arriva e va via in grande silenzio, e manovra il sito di Homepal con l’arditezza di un esploratore senza mai perdere calma e sorriso.
Margherita Rezzaghi | CRM Manager

Alla guida del suo gigantesco Mercedes nel deserto del Gobi, o del suo citybike affrontando le anse delle piste ciclabili, o manovrando come attaccante il biliardino, è sempre col suo sguardo, deciso e volitivo, che bisogna fare i conti. Velocità ed entusiasmo la animano mentre piega il CRM alle sue volontà, estraendo i dati più fantasiosi e disegnando i percorsi per gestire i clienti. C’è solo una cosa che può metterla in difficoltà: aspettare i risultati delle analisi del sangue.
Margherita Rezzaghi | CRM Manager
Alla guida del suo gigantesco Mercedes nel deserto del Gobi, o del suo citybike
affrontando le anse delle piste ciclabili, o manovrando come attaccante il biliardino, è
affrontando le anse delle piste ciclabili, o manovrando come attaccante il biliardino, è sempre col suo sguardo, deciso e volitivo, che bisogna fare i conti. Velocità ed entusiasmo la animano mentre piega il CRM alle sue volontà, estraendo i dati più fantasiosi e disegnando i percorsi per gestire i clienti. C’è solo una cosa che può metterla in difficoltà: aspettare i risultati delle analisi del sangue.
Alessandra Costa | Content Creator

Alessandra, o meglio l’Alessandra, detta la capotreno, per l'innata capacità di trovare sempre i treni in ritardo, arriva sempre trafelata, con i suoi vestiti fashion e le cuffie a palla. Sforna i testi degli annunci dei clienti più prestigiosi con abilità consumata, scrive sul blog articoli leggendari, di cui rimane indimenticabile “L’insostenibile leggerezza dei tassi dei mutui”. In perenne attesa del venerdì, giorno del sushi, dove riesce a far fallire i ristoranti giapponesi per le quantità di cibo mangiate.
Alessandra Costa | Content Creator
Alessandra, o meglio l’Alessandra, detta la capotreno, per l'innata capacità di trovare
sempre i treni in ritardo, arriva sempre trafelata, con i suoi vestiti fashion e le cuffie a palla.
sempre i treni in ritardo, arriva sempre trafelata, con i suoi vestiti fashion e le cuffie a palla. Sforna i testi degli annunci dei clienti più prestigiosi con abilità consumata, scrive sul blog articoli leggendari, di cui rimane indimenticabile “L’insostenibile leggerezza dei tassi dei mutui”. In perenne attesa del venerdì, giorno del sushi, dove riesce a far fallire i ristoranti giapponesi per le quantità di cibo mangiate
Sofia Rastelli | Amministrazione

Grilletto puntato ogni giorno sulla banca online, in perenne lotta con le fatture, la regina dell’amministrazione si presenta così: sandalo capri ormai ridotto all’osso, con un filo che congiunge il tallone all’alluce, abilità consumata nel preparare le sigarette sotto la scrivania, vive nei caldi perenni dei suoi appartamenti, dove si raggiungono facilmente i 40 gradi, senza che lei scomponga minimamente.
Sofia Rastelli | Amministrazione
Grilletto puntato ogni giorno sulla banca online, in perenne lotta con le fatture, la regina
dell’amministrazione si presenta così: sandalo capri ormai ridotto all’osso, con un filo che
dell’amministrazione si presenta così: sandalo capri ormai ridotto all’osso, con un filo che congiunge il tallone all’alluce, abilità consumata nel preparare le sigarette sotto la scrivania, vive nei caldi perenni dei suoi appartamenti, dove si raggiungono facilmente i 40 gradi, senza che lei scomponga minimamente.
Il tuo browser non supporta i requisiti minimi richiesti per la corretta visualizzazione del sito.

Ti preghiamo di provare con una versione più recente.